12/07/18

Processione al Thabor - 16 luglio 2018

------------- ULTIMA ORA ------------------------------ 15 luglio ore 18.10 -------------------------------------------------
Per condizioni meteo incerte, il CAI non assicura l'accompagnamento al Thabor. Invita tutti a partecipare alla prossima processione, il 24 agosto 2018.
Grazie per la vostra comprensione.
Saluti
Il Presidente
Agnès Dijaux


------------- ULTIMA ORA ------------- 

Salve
Lunedì 16 luglio ci sarà la tradizionale processione al Thabor. invitiamo tutti a partecipare a questo evento dandoci appuntamento alle ore 6.00 al pian della Fonderia a Valle Stretta.
Per chi intende arrivare con la propria macchina, vi ricordiamo che bisogna ritirare il pass per la Valle Stretta all’ufficio Turismo Bardonecchia entro il giorno precedente. Ovviamente questa escursione di circa 1300m di dislivello, i partecipanti dovranno essere allenati, autonomi e autosufficienti (adeguamente abbigliati e attrezzati con bastoncini e ramponi).
Non essendoci la presenza di un sacerdote, quest’anno il CAI Bardonecchia con la sottosezione Sauze d’Oulx e AGESCI invitano a un momento di riflessione con alcune letture individuali.
Appuntamento a tutti alle ore 6.00!!!!
 
Saluti a tutti
Agnès Dijaux
Presidente CAI Bardonecchia