04/07/19

Azione Cattolica - VAIE 6 luglio 2019

Ciao a tutti,
vero che i tempi sono stretti, però oggi,  grazie a Marino, Adriano Cetty e don Roberto ( tutti di Vaie!!) siamo riusciti a preparare la celebrazione a cui siete invitati non solo voi personalmente, ma tutti gli aderenti di Ac della vostra parrocchia. SIETE PERTANTO PREGATI DI DIFFONDERE LA NOTIZIA ...GRAZIE
Perché questo evento? Perché il FIAC ( Ac internazionale) ha rivolto un'attenzione particolare ai giovani, alla luce della Christus vivit  ( esortazione apostolica di Papa Francesco a seguito del sinodo dei giovani) chiedendo una celebrazione in onore di P.G. Frassati il 4 luglio anniversario della morte del beato torinese. L'invito è rivolto a tutte le diocesi d'Italia e dunque...anche a noi.
È così che noi abbiamo dedicato la celebrazione di sabato prossimo a P.G. Frassati inserendo una particolare preghiera per Emilio Giaccone, che è nato l'8 luglio,(ecco perché saremo a Vaie).
Emilio e Pier Giorgio era amici ed hanno trascorso del tempo insieme in Azione cattolica.
Vi preghiamo di rivolgere un particolare invito ai giovani
Grazie, se riuscite stampate il volantino allegato e appiccicatelo domani sulle porte delle vostre chiese...abbiamo poco tempo!!!
GRAZIE
Rosanna Bonaudo